Login   
maggio 06, 2024

  


Avv. PAOLO PALANZA

Laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'Università degli Studi " La Sapienza" di Roma.

Dopo il conseguimento del titolo di Avvocato ha orientato la propria attività professionale nel Diritto Civile. In particolare nel settore del diritto societario, diritto di famiglia, diritto commerciale e fallimentare.

Dal Gennaio 1996 è stato nominato Legale dell'Istituto Nazionale per la Previdenza Dirigenti Aziende Industriali ( I.N.P.D.A.I) per conto del quale segue il contenzioso civile del Settore Patrimonio e quindi anche il Recupero del Credito.

Dal 1999 è fiduciario delle Assicurazione Generali S.p.a. Uffici Sinistri di Roma, tutelando gli interessi della Compagnia dinanzi alle Autorità Giudiziarie adite.

E' stato inoltre nominato dalla I^ Sezione del Tribunale Civile di Roma, Curatore Speciale di Minori, nei giudizi di disconoscimento di paternità e dalla Sezione Fallimentare del Tribunale di Roma li e di Tivoli Curatore ed avvocato di fallimenti.

Ha conseguito attestati di frequentazione di corsi di specializzazione e approfondimento delle procedure concorsuali organizzati dall'Associazione Curatori Fallimentari di Roma.

Iscritto dal 1990 nell'Albo degli Avvocati di Roma, Cassazionista dal 2000.


  

 

 

 


Copyright (c) Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy  |   Hosted by: Wizard